News

Attualità
20 Agosto 2021

Ladri in casa di Massimo Ciavarro, svaligiato l'appartamento mentre era in vacanza

L'attore romano vittima del furto era fuori dalla Capitale quando nella notte alcuni malviventi hanno fatto irruzione nel suo appartamento: smurata la cassaforte, arriva la polizia

Hanno agito indisturbati nel cuore della notte e hanno svaligiato la casa di Massimo Ciavarro. È stata una notte da incubo per l'attore romano, vittima del maxi furto mentre era in vacanza, fuori Roma. Nel frattempo i ladri facevano irruzione nel suo appartamento del centro della Capitale. Stando a quanto riporta Il Messaggero, la banda avrebbe messo a segno un colpo importante, riuscendo a smurare la cassaforte e a portar via oggetti di valore, approfittando dell'assenza in casa dell'attore.

 

 

Sulla dinamica del furto sono al lavoro le forze dell'ordine, arrivate sul posto, in Corso Francia, perché avvertiti dal domestico di Ciavarro allertato da un dispositivo di sorveglianza. Secondo le prime ricostruzioni i malviventi sono riusciti a entrare nell'appartamento forzando una portafinestra. L'attore romano ha dovuto fare rientro di corsa nella Capitale. 

 

@Marzia Diana