News

Spettacolo
16 Agosto 2021

Diletta Leotta compie 30 anni: compleanno da sogno senza Can Yaman

Festa in villa con piscina vicino a Catania, città natale di Diletta Leotta. Tra gli invitati Elodie, Rossella Fiammingo e Daniele Battaglia

Buon compleanno Diletta Leotta. La conduttrice siciliana ha festeggiato ieri sera i suoi 30 anni in una località vicino Catania. In scena un party da sogno nel giardino della villa dei suoi genitori con ballerini, acrobati, musica e buon cibo per tanti amici pronti a scatenarsi insieme a lei. Una serata indimenticabile tranne che per l'assenza ingiustificata del fidanzato Can Yaman. Ma c'è anche chi pensa che potrebbe esserci lo zampino di Daniele Scardina, ex della Leotta tornato alla carica dopo la fine dell'amore lampo con Cristina Buccino. 

 

 

A questo punto, la conduttrice si appresterebbe a tornare da single in tv, come volto di punta delle trasmissioni calcistiche di Dazn per commentare le partite della Serie A di calcio. Sono stati numerosi gli amici e colleghi invitati al party:  Elodie che ha cantato per l’amica, Rossella Fiammingo, reduce dal bronzo olimpico, Daniele Battaglia. Il party allestito con addobbi e arredi bianchi e trionfi di limoni siciliani che hanno decorato anche la torta su cui Diletta ha spento le candeline a mezzanotte.  La 30enne giornalista è apparsa in splendida forma come sempre in un vestito naturalmente in tema con la festa, bianco ma decorato con strass e lustrini. Ha ballato, cantato e si è dondolata su un'altalena luminosa, che era stata montata in giardino.

@MP