News

Spettacolo
11 Agosto 2021

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?

Gli auguri di compleanno al suo ex Justin Theraux ma il gossip del momento è che Jennifer Aniston flirti con David Schwimmer

Mente l’ex fidanzatina d’America scrive "Love You" mostrando il suo ex Justin Theraux a petto nudo in uno scatto delle sue Instagram Stories nel giorno del suo 50esimo compleanno, Jennifer Aniston è in queste ore al centro dei gossip a stelle e strisce per la gioia dei fans di "Friends" che esultano per quello che potrebbe essere il gossip dell'estate. Closer Magazine infatti racconta che dopo la reunion storica del cast, tra Jen, la Rachel dell'iconica serie tv e David Schwimmer, ovvero Ross, sarebbe nato del tenero anche fuori dal set.

I due attori, dopo aver pubblicamente ammesso una cotta reciproca ai tempi della serie tv, si starebbero frequentando secondo il magazine inglese Closer. Sarà un ritorno di fiamma, moda lanciata questa estate da JLo e Ben Affleck. Sarebbe stata proprio quella pubblica e reciproca ammissione, dopo la reunion, a far scattare nuovamente quel feeling. La differenza è che ora, i due, sono entrambi single. Da li hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.

Tra i ben informati c’è chi dice che: “Hanno passato del tempo a casa di Jen, dove lei preparava la cena la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, chiacchierando amabilmente, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara. Era chiaro che c'era molta chimica tra di loro." A confermare queste parole, il fatto che la scorsa settimana, la coppia ha flirtato a "mezzo social" mentre promuoveva il merchandising per lo spettacolo. David ha postato una foto con una maglietta con la silhouette dei loro personaggi e taggato Jen. Jen ha scritto: "Per la cronaca... non eravamo così in pausa", in riferimento alla loro storia d'amore sullo schermo.