News

9 Luglio 2021

Lutto per Julia Quinn di Bridgerton: il padre e la sorella sono morti in un incidente

Tragica notizia per la scrittrice americana che ha ispirato la celebre serie Bridgerton

Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno quella che ha riguardato la scrittrice americana Julia Quinn, celebre soprattutto per aver ispirato la saga di Bridgerton. Il padre e la sorella infatti sono morti in un drammatico incidente stradale. Si tratta di Steve Cotler, 77 anni, e Violet Chrles, 37 anni. Il tragico episodio è avvenuto nello Utah il 29 giugno scorso, proprio come commenta la Quinn:

"Ho perso mio padre e mia sorella. Perché una società di catering non ha messo in sicurezza il proprio carico e delle borse di tela si sono rovesciate sull'autostrada. Perché un autista di pick-up si è messo alla guida nonostante il suo livello di alcol nel sangue fosse quasi tre volte il limite legale. Ho perso mio padre e non ho mia sorella con cui sfogarmi. Ho perso mia sorella Violet Charles, con la quale avevo appena finito di scrivere una graphic novel. Era dedicato a nostro padre. Sarà ancora dedicato a nostro padre. Non sarà più una sorpresa, ma mi piace pensare che lui sospettasse che gliel'avremmo fatta. Ci conosceva così bene. Era nostro padre."


Il camion citato nel post, contenente un carico di borse, si sarebbe rovesciato, costringendo diversi veicoli a fermarsi. Un Ford F-250 si sarebbe quindi schiantato contro la parte posteriore della Prius a bordo della quale viaggiavano i due. Un'altra auto è stata coinvolta provocando due feriti, e un'altra persona a bordo di una terza auto sarebbe finita in elisoccorso. Il conducente del pick-up aveva un tasso alcolemico superiore di ben tre volte rispetto ai limiti di legge.