News

Musica
8 Giugno 2021

Eolie Music Fest: il festival musicale in mare nell’estate del 2021

Dal 23 al 30 giugno 2021 si terrà la prima edizione dell’Eolie Music Fest, il festival musicale si svolgerà nelle acque delle isole Eolie

La stagione estiva è pronta al decollo e con essa anche i concerti, i quali hanno sempre caratterizzato l’estate

Quest’anno è stata introdotta una novità: la prima edizione dell’Eolie Music Fest. Il festival musicale si svolgerà nelle acque della Sicilia tra il 23 e il 30 giugno 2021, sotto la direzione artistica di Samuel Romano il leader dei Subsonica.  

 

 

Il palco non sarà sulla terra ferma bensì sarà un palco-caicco itinerante, il quale attraverserà i golfi di LipariVulcanoSalina e Stromboli. Gli artisti musicali che prenderanno parte ai concerti sono: SubsonicaColapesce e Dimartino, Nu GuineaBandakadabra, Willie PeyoteThe WinstonsNegritaComa_Cose e Fulminacci

 

 

I Subsonica saranno i primi ad esibirsi il 23 giugno a Lipari, mentre il 30 giugno, Fulminacci Coma_Cose chiuderanno quest’edizione a Stromboli.  

 

 

 

Gli spettatori, come riportato nel profilo Instagram dell’Eolie Music Fest, potranno partecipare con la propria barca o con una turistica messa a disposizione per l’evento e dovranno acquistare i biglietti nel sito del festival.