News

Spettacolo
3 Giugno 2021

Levante parla della sua relazione: “Stiamo insieme da quasi due anni”

È una storia d’amore lontana dai riflettori quella tra Levante e il suo fidanzato Pietro Palumbo, un avvocato siciliano

Claudia Lagona, in arte Levante, ha raccontato al “Corriere” di essere felicemente fidanzata da quasi due anni con Pietro Palumbo, un avvocato siciliano distante dal mondo dello spettacolo

 

 

Levante ha voluto ‘nascondere’ la sua relazione per proteggere il suo fidanzato dal mondo del gossip, però a rivelare la loro storia sono stati proprio i giornali come ha raccontato lei stessa: “Cerco di proteggerlo, e le uniche foto che sono uscite sono state rubate. Ho peccato di ingenuità: mi sono fidata di una famigliola. […] Non pensavo che avrebbe venduto le foto a un settimanale.” 

 

 

La storia d’amore tra la cantante e l’avvocato è nata per caso, infatti Levante dopo essere stata lasciata sola per cena da un amico, si è ritrovata casualmente con il bel siciliano: “E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha.”. Quell’incontro fortunato ha generato una storia d'amore che va avanti da quasi due anni.