News

Spettacolo
21 Maggio 2021

Chiara Ferragni: “la mia collezione Nespresso x Chiara Ferragni brand”

Chiara Ferragni in collaborazione con Nespresso ha lanciato la limited edition estiva di macchine e accessori per il caffè

L’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni ha intrapreso, per quest’estate, una collaborazione con Nespresso. Dal 28 maggio sarà disponibile la collezione completa sia online sia nelle boutique Nespresso.  

 

L’influencer, entusiasta per questo progetto ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’anteprima della collezione: “Sono così felice di annunciare la mia collezione Nespresso x Chiara Ferragni Brand. Abbiamo fatto squadra per celebrare il nostro amore per il caffè con stile”.  

 

La collezione prevede: la macchinetta per il caffè Vertuo Next in rosa pastello, la coffe mug e la travel mug Nomad, ogni oggetto è personalizzato con il logo a forma di occhio della Ferragni, i colori tipici dei suoi modelli e il monogramma di Nespresso.  

 

La collaborazione Nespresso x Chiara Ferragni brand vedrà non solo una collezione limited edition bensì una serie di ricette gustose per l’estate.