News

Attualità
17 Maggio 2021

NBA, Kobe Bryant: la moglie “Ora sei nella Hall of Fame”

Il campione dei Lakers, deceduto nel gennaio del 2020, è entrato ufficialmente nella Hall of Fame, in suo onore sul palco ha parlato la moglie Vanessa

Kobe Bryant, la superstar dei Lakers, è deceduto in un incidente aereo con la secondogenita Gianna il 26 gennaio del 2020. Il campione del basket, uno dei migliori, è entrato ufficialmente nella Hall of Fame.  

Durante la cerimonia, a Springfield in Massachusetts, Kobe Bryant è stato ricordato dalla moglie Vanessa, la quale è salita sul palco con il campione del basket Michael Jordan, idolo del marito. 

 

 

La moglie ha voluto ricordare, in un discorso commovente ed emozionante, il marito e la figlia Gianna: “Vorrei che mio marito fosse qui per accettare questo incredibile premio. Lui e Gigi avrebbero meritato di essere qui per assistere a tutto questo. Gigi sarebbe così orgogliosa di vedere suo padre introdotto nella Hall of Fame del basket. So che non vedeva l'ora di essere qui”.  

Vanessa ha voluto concludere con delle parole piene di amore e di orgoglio per il marito: “Ora sei nella Hall of Fame. Sei un vero campione. Non sei solo un MVP, sei uno dei più grandi di tutti i tempi. Sono orgogliosa di te. Ti amerò sempre, Kobe Bean Bryant”.