News

Musica
14 Maggio 2021

“Voglio la mamma”: la canzone di J-Ax sul Covid

La nuova canzone di J-Ax “Voglio la mamma” racconta l’esperienza del cantante e della sua famiglia durante il Covid

Voglio la mamma” è la nuova canzone di J-Ax uscita a mezzanotte su tutte le piattaforme. Il cantante, ieri, ha voluto giustificare la sua nuova canzone sui social: “Come sempre quando mi capitano le sfighe, l’unico modo per esorcizzarle è attraverso la musica e quindi ho scritto una canzone su quello che mi è successo.” 

 

 

Il tema della canzone è il racconto dell’esperienza passata dal cantante e dalla sua famiglia che diverse settimane fa hanno avuto il Covid 19. Sia lui sia moglie sono stati male per la malattia e non riuscivano nemmeno ad alzarsi dal letto per il malessere causato dai sintomi. La canzone è la storia di un padre e di una madre, due genitori che hanno paura di poter lasciare il proprio figlio orfano, un figlio piccolo che non è in grado di capire la situazione e che vorrebbe stringere la propria mamma che si trova dietro una porta.  

Poco più di un mese fa J-Ax ha espresso sul suo profilo Instagram un lungo sfogo in merito al periodo trascorso durante la malattia, nel quale ha dichiarato: ”È stato uno dei periodi più brutti della mia vita. Il più brutto.”.