News

12 Maggio 2021

È morto il padre di Adele, aveva 57 anni

Mark Evans, il padre di Adele, è morto a 57 anni, aveva abbandonato la cantante quando aveva 3 anni

Nel 2017, ai Grammy, Adele aveva detto: “Io non amo mio padre”. Oggi il suo papà, Mark Evans, non c’è più. È morto all’età di 57 anni. L’uomo aveva abbandonato sua figlia quando Adele aveva appena 3 anni, quindi 30 anni fa. La notizia arriva dal Sun, che cita una fonte secondo cui Evans “aveva cercato varie volte di rimettere le cose a posto, ma evidentemente era troppo tardi”.

Secondo una fonte citata dal tabloid, Evans “aveva cercato varie volte di rimettere le cose a posto, ma evidentemente era troppo tardi”. Non è ancora dato conoscere le cause della morte ma pre che l’uomo lottasse contro un tumore all’intestino.

Nel 2011 Evans aveva rivelato i suoi problemi con l’alcol risalenti al periodo dell’infanzia della figlia e anche la cantante, in diverse occasioni, non ha mancato di sottolineare i pessimi rapporti con il padre. Nel 2017, ai Grammy Awards, parlando al pubblico aveva detto al suo manager: “Ti devo tutto. Siamo insieme da 10 anni, e ti amo come fossi mio padre. Io non amo mio padre, questo è il fatto”.