News

Spettacolo
5 Maggio 2021

Kylie Jenner e Travis Scott: di nuovo insieme?

La miliardaria Kylie Jenner e l’ex compagno Travis Scott hanno trascorso insieme il compleanno del rapper in una discoteca di Miami

La storia tra Kylie Jenner e Travis Scott è una delle più seguite, data la notorietà dei due.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner)

La più piccola di casa Kardashian-Jenner e il rapper sono stati insieme per due anni, dal 2017 al 2019, nel 2018 il loro amore ha dato vita alla piccola Stormi Webster. Dopo la nascita della figlia i due hanno vissuto varie crisi di coppia fino alla rottura definitiva. I due genitori per amore di Stormi hanno mantenuto un buon rapporto e hanno continuato a frequentarsi.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Kylie e Scott, però, non sono mai apparsi così vicini dopo la rottura come lo scorso 2 maggio, quando a Miami in Florida, il rapper ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno in una discoteca. La Jenner è giunta a Miami con il suo jet privato e ha postato nelle sue stories Instagram i video della serata dove è apparsa in sintonia e in intimità con l’ex compagno. 

La giovane è solita stuzzicare i suoi fans, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale, con immagini che attirano l’attenzione e lasciano tutti in sospeso.