News

23 Aprile 2021

"Buongiorno Vita" ecco il nuovo singolo di Ultimo

Ultimo, ha presentato il brano in anteprima, dal parco archeologico del Colosseo, durante “Buongiorno vita – L’evento”.

"Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l’evento. Indovinate un po’? Non era mai successo. Eravamo troppi. Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento. Ora voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore. Buongiorno vita all’01:00 sarà vostra, di tutti!" Ultimo

 

 

In tutte le radio da Venerdì 23 aprile 2021 e  su tutte le piattaforme digitali “Buongiorno vita” il nuovo singolo di Ultimo.

Il cantautore romano ha presentato il brano in anteprima, dal parco archeologico del Colosseo, durante “Buongiorno vita – L’evento”. Protagonista assoluto di questo show, Ultimo ha proposto, piano e voce, oltre al nuovo singolo anche pezzi di repertorio che hanno già consacrato la sua giovane carriera.

 

 


A soli 25 anni, Ultimo, il più giovane cantante italiano di sempre a esibirsi live negli stadi, ha già collezionato 38 dischi di platino e 18 dischi d’oro con oltre 2.000.000 di copie vendute tra album e singoli. Dal 2019 è Goodwill Ambassador UNICEF e supporta i progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari in Mali, dove nel 2020 è stato per la sua prima missione sul campo. Continua a sostenere tali attività anche quest’anno, devolvendo al Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti del Tour negli Stadi e di “Buongiorno vita – L’evento”. Nel settembre 2020 è nata Ultimo Records, etichetta discografica indipendente che segue tutte le sue produzioni.