News

22 Aprile 2021

Le celebrità scelgono il parto in casa: Meghan Markle è solo l’ultima

La duchessa Meghan Markle sarebbe intenzionata a mettere al mondo la seconda figlia nella sua villa californiana

La casa piuttosto che l’ospedale o la clinica. Le star sempre di più scelgono le quattro mura domestiche per mettere al mondo I loro bebè. Pochi giorni si è saputo che Meghan Markle ha intenzione di mettere al mondo la sua seconda figlia nella slussuosa villa di Montecito dove vive col principe Harry e il piccolo Archie: lo ha rivelato un insider a Page Six. Ma non è l’unica celebrità che sceglie la propria casa per il parto. E talvolta capita anche per caso.

Per esempio Zara Tindall non aveva previsto di dare il benvenuto al suo terzo figlio tra le mura domestiche. Ma il piccolo Lucas Philip Tindal, domenica 21 marzo, andava di gran fretta. Anche Gigi Hadid non pensava di partorire in casa la prima figlia, poi, a causa dell’epidemia di coronavirus, la modella ha scelto di far nascere la bimba nella sua tenuta in Pennsylvania.

È stata una scelta invece per altre celeb: una delle pioniere è stata l’attrice Meryl Streep nel 1979, seguita da Demi Moore, le tre figlie sono tutte nate in casa. La top Cindy Crawford ha fatto lo stesso coi suoi figli.