News

15 Aprile 2021

Disney lancia il “Tokyo Disney Resort Toy Story Hotel”

La nuova esperienza  Disney  è ispirata al cartone animato  Toy Story pronta ad ospitare grandi e bambini già da fine anno

Tornare bambini ed evadere da questo lungo peridodo di Pandemia? Per i residenti del Giappone è possibile facendo un tuffo nel gioco  e nella fantasia.  

Il  “Tokyo Disney Resort Toy Story Hotel”, è un albergo di 11 piani e ben 595 stanze nel cuore dei due parchi Tokyo Disneyland e Tokyo DisneySea.

La nuova esperienza  Disney  è ispirata al cartone animato  Toy Story: il successo della storia di Woody, il vecchio cowboy parlante e l’eroico robot spaziale Buzz Lightyear  tanto amati dai bambini ma anche dai più grandi. 

Basterà aspettare fine anno, per visitare e sognare ad occhi aperti nel  Resort Toy Story  ad un pezzo conveniente infatti il resort è   una via di mezzo tra gli altri 4 hotel di standard “value type” e “deluxe type”, e vedremo se poi sarà davvero accessibile a tutte le tasche.  

L’hotel verrà costruito poco fuori dalla  Bayside Station sulla Disney Resort Line e le camere, il cui design sembra essere all’insegna del colore, saranno una riproposta della stanzetta di Andy, il famoso protagonista della saga Pixar iniziata nel ‘95.

Altra notizia è quella che ci saranno degli spazi comuni per poter giocare e come recitano i designer:  farti sentire come se fossi entrato nel mondo dei giocattoli“  

Atteso invece per il 2022 al  parco Tokyo DisneySea  uno spazio destinato a  Frozen, Rapunzel e Peter Pan.

Insomma non ci resta che sognare e immaginare un mondo migliore fatto di favole e giochi per il 2022 che chissà magari riuscirà a farci dimenticare questi giorni scuri