News

10 Aprile 2021

Il Principe Harry dovrebbe tornare a casa per il funerale di Filippo

Il Principe Harry è “unito dal dolore” alla sua famiglia per la morte del principe Filippo e ha intenzione di tornare nel Regno Unito

Il  principe Harry dopo l' intevista bomba con Oprah Winfrey dovrebbe tornare a casa e trovarsi faccia  a faccia con la famiglia per il finerale del Duca Filippo. 

Fonti hanno riferito al Daily Mirror che il duca di Sussex ha parlato con diversi membri della sua famiglia dopo la morte del principe Filippo venerdì, incluso il principe Carlo. 

Un'altra fonte ha detto al giornale che Harry ha parlato con i suoi cugini Beatrice ed Eugenie - e ha detto che sarebbe tornato in Gran Bretagna. 

 "Ha detto che vuole stare con tutti e stava già prendendo accordi per tornare a casa" 

La rispettata Press Association ha anche riferito che è "probabile che Harry sarà tra il piccolo numero di persone in lutto" al servizio privato.

Mentre Harry è pronto a tornare, al momento non è chiaro se Meghan si unirà a lui anche se, secondo quanto riferito, vorrebbe essere al suo fianco ma essendo incinta prima di prendere un volo dovrà parlare con i suoi medici, infatti dovrebbe affrontare dalla California un volo di 12 ore. 

La coppia ha reso un toccante tributo al nonno di Harry venerdì pomeriggio, lasciando un messaggio sul loro sito web Archewell e sui social

Una fonte vicina alla famiglia ha detto a DailyMail.com venerdì: "Harry farà del suo meglio per tornare nel Regno Unito e stare con la sua famiglia. 

"Non vorrà altro che essere lì per la sua famiglia, e in particolare per sua nonna, durante questo periodo terribile.

"Meghan è ovviamente incinta, quindi avrà bisogno di chiedere consiglio ai suoi medici per sapere se è sicuro per lei viaggiare, ma penso che Harry andrà sicuramente."