News

24 Marzo 2021

Blocco 181, in arrivo la nuova serie con Salmo

Le riprese inizieranno questa estate e la serie sbarcherà su Sky

Tanta, tantissima attesa per la nuova serie di Sky “Blocco 181”. Si tratta di una serie che sarà girata questa estate a Milano e che racconterà le vicende di Bea (Laura Osma), ragazza latino-americana che si troverà divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare la sua vita, fra gli altri Alessandro Piavani, Ludo, e Andrea Dodero, Mahdi, due amici uniti come fratelli.

Sulla trama sappiamo soltanto che racconterà la realtà di comunità multietniche nella periferie di Milano proprio nel complesso edilizio “Blocco 181”

Nel cast anche Salmo, in veste anche di produttore artistico-musicale e supervisore. L’annuncio del cast arriva insieme alle parole del Senior director Original production Sky Italia: «Siamo orgogliosi di portare in questa straordinaria squadra tre registi di assoluta qualità: un fuoriclasse come Giuseppe Capotondi, insieme a due eccellenti professionisti della regia come Ciro Visco e Matteo Bonifazio. Con loro, tre giovanissimi attori – Laura Osma, Alessandro Piavani, Andrea Dodero – che iniziano a comporre un talentuoso e multietnico cast con cui puntiamo a creare una serie sorprendente, di altissimo livello. Non vediamo l’ora di battere il primo ciak».