News

19 Marzo 2021

Sono cominciate le riprese del film live action "Cip e Ciop"

La pellicola, prossimamente in uscita, racconterà le nuove vicende degli amati scoiattoli

È ufficiale: sono iniziate le riprese del film live action dedicato ai due scoiattoli più apprezzati dell’universo dei cartoni.

Secondo quanto riporta il magazine TheDisInsider, la pellicola arriverà su Disney+, ma, ad ora, non si è ancora parlato di una data d’uscita: si sa, tuttavia, che la regia sarà curata da Akiva Schaffer e la sceneggiatura sarà, invece, affidata a Dan Gregor e Doug Mand.

Il magazine The DisInsider ha rivelato, inoltre, la trama del film live action: “sono passati anni dalla fine degli agenti speciali, ora Cip e Ciop stanno trascorrendo le loro vite con mediocrità. Tuttavia, Cip e Ciop devono rinnovare la loro collaborazione per cercare di salvare un amico da un destino peggiore della morte: la pirateria dei video”.

Nella pellicola prossimamente in uscita, però, c’è una novità: i due scoiattoli saranno affiancati da un nuovo personaggio, tale Ellie Whitfield, una giovane detective umana che coadiuverà la coppia nella loro missione.

Cip & ciop sono i due scoiattoli che più hanno divertito le generazioni nate a cavallo tra gli anni ’80 e il 2000: era il 4 marzo del 1989, infatti, quando “Cip & Ciop Agenti Speciali” debuttava sul piccolo schermo conquistando, lo sappiamo, l’apprezzamento e l’amore del pubblico; la prima stagione divenne un vero e proprio fenomeno mediatico, ottenendo un successo quasi inaspettato.

 

@Mattia Porcu