News

16 Marzo 2021

Saltano le nozze di Arisa e Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo, lascia la fidanzata Arisa dopo l' ospitata della cantante da Mara Venier

Le nozze tra Arisa e Andrea Di Carlo, erano state fissate per il 2 settembre ma il  suo manager la lascia e lo fa via social 

"Se qualcuno mi avesse chiesto : cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto : lei , anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche L autodeterminazione nella vita che e’ quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni . Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina , io mi chiamo Andrea . L amore e’ per i coraggiosi ed io lo sono , e quando ami lasci libero chi non e’ un grado di prendersi impegni . Passo e chiudo.#nessumatrimonio. The end" 

  

 

Andrea e Arisa, si sarebbero dovuti sposare a settembre ma l' ospitata a "Domenica In" ha fatto saltare i piani.

A far arrabbiare Andrea Di Carlo e portarlo a mettere fine alla relazione e al futuro matrimonio, è stata l' intervista rilasciata alla conduttrice Mara, quando la cantante ha parlato della sua vita privata  senza mai fare il nome del suo futuro marito.

"Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate", scrive  con amarezza Andrea.  "Anche io credo in Dio, ma esiste anche l'autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni". 

Andrea ha deciso di riprendersi l'anello perché non è certo dell'amore di Arisa. A suo dire, infatti, la compagna non lo tratterebbe da fidanzato: "Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea".