News

16 Marzo 2021

Pippa Middleton mamma bis, è nata la figlia che porta il nome della sorella e omaggia la regina

Pippa Middleton, 38 anni, ha partorito la seconda figlia. Kate Middleton è diventata zia

Pippa (37 anni) e James (45enne, ex pilota professionista e imprenditore milionario) si sono fidanzati ufficialmente nell’estate 2016, e si sono sposati nel maggio 2017 con una cerimonia da favola nel Berkshire. Vivono in una mega residenza da 17 milioni di sterline, nell'esclusivo quartiere di Chelsea, ad ovest di Londra e sono diventati genitori per la seconda volta.

Pippa che al matrimonio tra la sorella Kate Middleton e il principe William verrà ricordata per la sua bellezza e le sue forme, ha dato alla luce il suo secondo genito, una bambina cui nome omaggia la regina e rafforza il rapporto con la Royal Family.

Pippa Middleton  ha dato alla luce la sua piccola il 15 marzo, nelle prime ore del mattino,  Grace Elizabeth Jane, questo il nome della nipote di Kate, nonchè secondo nome anche di Kate ed è una splendida bambina di quasi tre chili. "Stanno tutti bene e sono davvero felicissimi. È andato tutto alla perfezione", ha rivelato una fonte vicina alla neomamma al magazine Hello!.

La sorella di Kate e il marito James Matthews già genitori di Arthur Michael, nato nell'ottobre 2018 seguono la linea della famiglia reale, o meglio della duchessa, discreti e intimisti anche durante la gravidanza. Il nome scelto da Pippa e il marito per la secondo genita è un chiaro omaggio a sua maestà e alla famiglia nonchè a  Buckingham Palace.

Dopo l'intervista che ha scosso il palazzo rilasciata da Harry e Meghan, arrivano però ora le belle notizie, dalle dimissioni e il rientro a casa di Filippo, che ha lasciato l'ospedale nel quale era ricoverato da circa un mese come riferito da Press Association, alla nascita di una nuova vita nella famiglia della Duchessa  di Cambridge.