News

15 Marzo 2021

14 marzo Festa della mamma in UK e i principini dedicano lettere e disegni alla nonna Lady Diana

La Principessa Charlotte manda un messaggio alla nonna Lady Diana con un messaggio che scioglie il cuore

Nel Regno Unito si è festeggiata la mamma il 14 marzo, e i figli del principe erede al trono di Inghilterra e Kate Middleton, hanno omaggiato la nonna Lady Diana. 

George, Charlotte e Louis, hanno scritto delle letterine alla nonna Diana accompagnati dai disegni e pubblicati poi dall' account ufficiale   Instagramdi Kensington Palace.

Charlotte,  ha scritto: "Cara nonna Diana, ti penso per la Festa della mamma, ti amo moltissimo. Manchi al papà. Con tanto amore, Charlotte".

 

Anche George, 7 anni,  ha scritto la sua letterina  "Cara nonna Diana, Buona festa della mamma. Ti amo moltissimo e ti penso sempre, ti mando tanto amore. Da George".

 

Il piccolo Louis, 2 anni, ha disegnato  un grande cuore accompagnato dal nome del principino scritto a mano. 

 

 

Nel post si legge"Anche quest'anno la festa della mamma sarà diversa. Molti di noi saranno separati dai propri cari, ma aspettano con ansia un momento in un futuro non troppo lontano in cui potremo abbracciare di nuovo nostra madre. Ma per coloro che stanno vivendo un lutto, oggi può essere particolarmente impegnativo. Ogni anno, in occasione della Festa della mamma, George, Charlotte e Louis realizzano dei biglietti per ricordare la loro nonna, Diana, per William", si legge nel post che accompagna le letterine.

I bambini, hanno anche fatto una torta per festeggiare  "altre due mamme speciali" Kate e la sua mamma