News

12 Marzo 2021

Gianni Morandi, ustioni dopo lavori in campagna è ricoverato

Gianni Morandi è ricoverato a Cesena. Il cantante dava fuoco alle sterpaglie in campagna ed è rimasto ustionato ora si trova all' ospedale di Cesena

Un incidente in campagna, mentre bruciava i rami in giardino, poi secondo quanto raccontato dal suo enturage, Gianni è caduto e si è ferito. 

Ricoverato a Cesena, dopo il grande  spavento e l'intervento del 118 Gianni Morandi, 76 anni,  è stato ricoverato dopo le ustioni riportate. Il cantante è stato trasferito poi in un centro specializzato a Cesena . È trascorsa tranquilla la prima notte del cantante nel reparto del Centro grandi ustionati. 

Gianni era solo al momento dell' incidene e dopo essersi recato a casa nonostrante dolore e paura ha chiesto aiuto e allertato i soccorsi.  

 

 

Prima dell' incidente, Gianni Morandi, sempre molto attivo nei social, aveva proprio postato una foto nella sua tenuta, con i guanti nuovi per il lavoro, giocando sulla dimensione delle sue mani e di quanto fosse stato difficile trovare dei guanti adatti. Tanti i messaggi di auguri ad una delle bandiere della musica italiana sui social. Auguri a Gianni Morandi