News

26 Febbraio 2021

Lady Gaga rapiti i suoi cani mentre lei è a Roma a girare "Gucci"

Arrivata in italia, la germanotta, Lady Gaga si trova a Roma per il tanto chiacchierato film "Gucci"  dove vestirà i panni di Patrizia Reggiani, intanto rapiti i suoi due cani

Arrivata in italia, la germanotta, Lady Gaga si trova a Roma per il tanto chiacchierato film "Gucci"  dove vestirà i panni di Patrizia Reggiani. 

La regia è  di  Ridley Scott,  e ovviamente la trama della pellicola "Gucci", ruota  sull'omicidio di Maurizio Gucci. 

Lady Gaga,  è  Patrizia Reggiani, nel ruolo della vedova e mandante dell' omicidio del marito Maurizio Gucci. 

La pop star è stata paparazzata in centro a Roma, bruna e con un abito animalier, a Los Angeles invece, il  suo dogsitter è stato vittima di una sparatoria e due degli amati bulldog di Lady Gaga sono stati rapiti.

Stando a quanto riportano i media americani, proprio nelle ore in cui la popstar atterrava in Italia, il suo dogsitter, Ryan Fischer, 30 anni, è stato aggredito a West Hollywood e i rapitori sono scappati con due dei tre bulldog della cantante,  Koji e Gustav. 

 

 

Lady Gaga, disperata ha offerto di pagare mezzo milione di dollari per il riscatto dei suoi amati amici a quattro zampe.,  Un terzo cane, Miss Asia, è scappato, ma è stato ritrovato e riconsegnato dalla polizia a una guardia del corpo della cantante. Fischer era uscito per portare a spasso i tre cani verso le dieci di sera. E' rimasto ferito da quattro colpi di arma da fuoco al petto ed è in ospedale in gravi condizioni.  Non è chiaro se Koji e Gustav fossero il bersaglio dei sequestratori, visto che i french bulldog sono cani particolarmente ricercati e possono essere venduti fino a 10mila dollari l'uno.