News

22 Febbraio 2021

Mistero sulle condizioni del principe Filippo di Edimburgo

Dopo che Carlo, si è recato in visita in ospedale dall' anziano padre e sia uscito visibilmente commosso dalla visita si pensa al peggio per il Principe Consorte Filippo

Siamo al sesto giorno di ricovero del principe Filippo di Edimburgo,  ieri il principe di Galles, Carlo è stato visto entrare nell' ospedale   King Edward VII Hospital di Londra dopo aver fatto più di 200 chilometri per far visita all' anziano padre. 

Carlo uscendo era visibilemente commosso tanto che si è pensato al peggio e quindi alla morte di Filippo che compirà 100 anni a giugno.

Aumenta la preoccupazione nei confronti del principe consorte ma  da Buckingham Palace continuino a trapelare notizie secondo cui il consorte della Regina Elisabetta sia di buonumore e non sia affetto da Covid.

I funzionari di Elisabetta rispolverano Operation Forth Bridge, ovvero i piani per il funerale del principe, già approvati dallo stesso Filippo tenendo conto che nel caso, ciò accadesse in questo periodo di pandemia ci sarebbero dei forti cambiamenti.

Il fatto che  Carlo si sia spostato dalla sua residenza di campagna ad Highgrove per recarsi a Londra e rimanere dal padre per una sola mezzora, ha scatenato le ire dei britannici e Carlo è stato aggredito sui social da  un infinità  di insulti dato che a lui è stato permesso violare il lockdown e andare a trovare il padre in ospedale.