News

9 Febbraio 2021

Covid-19: Hugh Bonneville di Downton Abbey volontario dei vaccini

Le persone in coda per i vaccini contro il Covid-19 hanno avuto una sorpresa quando Lord Grantham di Downton Abbey era lì ad accoglierli

Le persone in coda per i vaccini contro il Covid-19 hanno avuto una sorpresa quando Lord Grantham di Downton Abbey era lì ad accoglierli.

L'attore Hugh Bonneville è un regolare volontario presso il suo centro di vaccinazione locale nella città di Midhurst, nel South Downs, nel West Sussex.

 

 

Hugh Bonneville, l’attore che interpreta Lord Grantham, fa parte da giorni della squadra di volontari che accolgono le persone nei centri per le vaccinazioni contro il coronavirus. «Li saluto e li faccio mettere in fila», ha raccontato l’attore alla BBC.

La star di Paddington, che vive nell'Hampshire, ha detto che lui e i suoi colleghi  sono il primo contatto umano che alcune persone hanno avuto da mesi

Cappello da cowboy, mascherina, piumino e gilet giallo fluorescente dei volontari, Bonneville arriva tutti i giorni alle 7.30 di mattina per accogliere le persone che devono fare il vaccino.