News

9 Febbraio 2021

Belen conferma: "Sono incinta, entro nel quinto mese"

Dopo i vari rumors ecco arriva la conferma direttamente da Belen Rodriguez che entra nel quinto mesi di gravidanza
@instagram Antonino Spinalbese

La cicogna è in viaggio e a confermarlo è proprio Belen che aspetta un figlio dal compagno Antonino Spinalbese con il quale  l' argentina,  ha una relazione dalla fine di Agosto.

Dopo la chiaccherata fine della storia d'amore con Stefano De Martino, sembra che Belen abbia trovato l'amore con Antonino Spinalbese dal quale aspetta si dice, una bambina. 

 

 

L' indiscrezione sulla gravidanza era stata pubblicata da Novella 2000, ma la show girl aveva smentito. Poi la rivelazione da Santo Pirrotta, che nel programma Ogni Mattina, aveva non solo confermato la notizia ma anche svelato quello che dovrebbe essere il nome della bambina ovvero Tabita.  

Confermata la notizia anche da Vanity Fair, che cita fonti vicine alla coppia: 

 “È felicissima, non desiderava altro. Vorrebbe fermare il tempo perché adesso ha tutto quello che ha sempre voluto”.  

Ecco ora, la conferma ufficiale che arriva proprio da Belen, attraverso il settimanale Chi.  La bella argentina finalmente mente un punto sulle voci:   "Sono incinta. Entro nel quinto mese"

 

 

 

Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice 'Aspettiamo'. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta.