News

5 Gennaio 2021

Nicki Minaj ha pubblicato le prime foto del figlio

La rapper, che ha partorito a settembre, non aveva ancora mostrato ai suoi followers il primogenito

Nicki Minaj, per la gioia di tutti i suoi fan, ha finalmente condiviso sui social alcune fotografie inedite del suo primo figlio nato lo scorso 30 settembre; e a corredo delle immagini inedite tante parole dolcissime dedicate al primogenito ed alla maternità.

Essere madre è il lavoro più soddisfacente che abbia mai fatto – scrive, in un passaggio della didascalia, la rapper 38enne – Vorrei mandare tanto amore a tutte le madri là fuori e grandi abbracci a tutte le donne che hanno portato avanti una gravidanza in un periodo tanto difficile”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Barbie (@nickiminaj)

Nelle foto pubblicate dalla neo mamma Nicki, il bambino – nato dall'amore con il marito Kenneth Petty, sposato ad ottobre 2019 – appare ben vestito, quasi agghindato: tantissimi i capi griffati che indossa, dal maglioncino Versace alle calzine Fendi, senza contare poi bracciali, collane ed orologi preziosi.

Ma qual è il nome del piccolo di casa Minaj-Petty? Questa è la domanda delle domande che tutti si stanno ponendo; ma non ci è dato saperlo.

Nicki non ha voluto rivelarlo e, infatti, nella didascalia lo chiama “Papa Bear”: “Papà orso, grazie per avermi scelto come tua mamma”, ha scritto su Instagram la rapper.

 

@Mattia Porcu