News

5 Gennaio 2021

Alessandra Amoroso, si prepara per il nuovo album

In uscita nel 2021 l' album di Alessandra Amoroso con importanti collaborazioni e Takagi e Ketra ancora una volta protagonisti

Torna in questo nuovo anno anche una grande artista che ha conquistato ben quattro dischi di platino in coppia con Boomdabash grazie al singolo "Karaoke". Alessandra Amoroso, continua a lavorare al suo nuovo album. Un progetto discografico che esce a distanza di due anni dal suo ultimo album "10".

Continua la collaborazione con i producer  Takagi & Ketra  attesi con "Venere e Marte" venerdì 8 gennaio. Takagi e Ketra hanno contrinuito al successo di “Mambo Salentino” e “Karaoke”. Ketra ha confermato la collaborazione sui social con la cantante di "Amici". rispondendo  ad una domanda di un fan che chiedeva se in programma c’era anche la possibilità di scrivere una nuova canzone per Alessandra Amoroso, la risposta?  “già fatto”.  Secondo le indiscrezioni al nuovo album di inediti hanno lavorato anche Federica Abbate, Davide Petrella e Cheope come autori. 

Intanto su Instagram Alessandra Amoroso pubblica due post con Emma Marrone:

"PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi!♥️
Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere... LA MUSICA 🎵!  Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava!  Grazie mio pezzo di ♥️ Inizia la nostra avventura..."

 

 

Emma Marrone scrive su Instagram: "Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel ❤️. Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi. @amorosoof  Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco!"

 

 

"Dopo il tuo ricordo di ieri non potevo non risponderti così @real_brown e grazie per aver fatto riaffiorare dei ricordi bellissimi!
Mi mancano queste emozioni ma soprattutto a me mancate tantissimo tutti voi! ♥️
Sono certa che presto avremo modo e spazio per abbracciarci di nuovo, anche attraverso la musica"