News

24 Dicembre 2020

Harry e Meghan una cartolina di natale per aiutare gli animali in difficoltà

«Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo», si legge nel biglietto di Meghan e Harry che pubblicano nel tweet di un associazione che aiuta animali in difficoltà

Dopo la cartolina di Auguri di William e Kate, che ha fatto discutere perchè il piccolo Louis ha infranto una regola non passando inosservata, è uscita anche la cartolina dei duchi di  Sussex.

La regola infranta dal principino è legata ad una  tradizione reale che vede l' obbligo dei maschietti di  indossare pantaloncini corti fino all'età di circa 8 anni. 

 

 

I duchi di Sussex invece nella loro card, raccontano il primo Natale americano a Montecito in California. Archie, è il vero protagonista con i capelli rossi di papà  Harry.

La cartolina natalizia di Meghan Markle, il Principe Harry e Archie, è una bellissima illustrazione a colori

 

 

La cartolina, è stata pubblicata sul Twitter di Mayhew, l' organizzazione di cui Meghan è la madrina e che  si occupa di benessere animale infatti non a caso nello sfondo la famiglia è accompagnata dagli adorabili cani "reali",  Pula e Guy.

«Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo», si legge nel biglietto.

«La foto originale della famiglia è stata scattata, nel giardino della loro casa, a inizio dicembre dalla mamma della duchessa, Doria Ragland», ha fatto sapere un portavoce dei Sussex. «Il piccolo albero di Natale, e le decorazioni che lo addobbano», si legge ancora in una nota, «sono state scelte da Archie e l’albero verrà ripiantato dopo la fine delle Feste».

Ecco quindi il giardino dove vivono Harry e famiglia a Santa Monica e la casetta dei giochi di Archie, la sua preferita. 

Meghan, nella nota che accompagna il biglietto, ha voluto confermare di aver fatto una donazione personale all’associazione Mayhew, per aiutare cani, gatti e altri animali in difficoltà.