News

23 Dicembre 2020

È nato un amore sul set di “Mission Impossible 7”

Stando a quanto riporta il "Sun" tra Tom Cruise e Hayley Atwell sarebbe scattata la scintilla sin dal primo giorno di riprese

Cupido colpisce ancora, anche in questo 2020 nel quale il distanziamento sociale è all'ordine del giorno.

Dopo essersi scagliato, nei giorni scorsi, contro due membri dello staff perché troppo vicini a lui, adesso Tom Cruise pare aver trovato l'unica persona con la quale non si preoccupa di rispettare il metro di distanza: si tratta della collega Hayley Atwell, 38enne, inglese.

Secondo le indiscrezioni del “Sun” i due sarebbero, ormai, letteralmente inseparabili grazie ad una complicità nata sin dal primissimo giorno sul set.

"Tom e Hayley sono andati d’accordo sin dal primo giorno di riprese. Il lockdown e tutte le difficoltà che ha comportato li hanno avvicinati ancora di più e sono praticamente inseparabili. Si sono incontrati diverse volte dopo il lavoro e lei è stata anche nella sua residenza di Londra, sembrano davvero felici", sostengono fonti ben informate e vicinissime alla produzione; addirittura pare che la frequentazione vada avanti già da diversi mesi.

Tom e Hayley, infatti, per le riprese del 7° capitolo della saga “Mission Impossible”, hanno viaggiato insieme in giro per il mondo: e sembra che abbiano vissuto questo continuo girovagare come un'avventura romantica.

Da notare, peraltro, che il mese scorso l'attrice inglese ha pubblicato nel suo Instagram una fotografia nella quale si vedono entrambi sorridenti, a Roma, pronti a girare l'ennesimo ciak: "Il mio nuovo istruttore di guida. Spero di non andare a sbattere contro niente...", ha scritto la bella Hayley nella didascalia.

Questo amore appena nato durerà anche dopo la fine delle riprese? O si rivelerà “impossible” come la pellicola?

 

@Mattia Porcu