News

20 Dicembre 2020

Netflix a Natale un catalogo ricchissimo

Questo Natale, staremo tutti a casa senza parenti e amici, ma i palinsesti delle Tv e delle piattaforme si sono organizzati per farci trascorrere le festività con moltissimi titoli che scalderanno le giornate

Per Natale, anche Netflix ha una programmazione che fa luci da tutte le angolazioni. Una programmazione per tutta la famiglia 

Jingle Jangle: un’avventura Natalizia

Ecco la tramadi Jingle Jangle: un’avventura natalizia pubblicata da Netflix Italia: “Jingle Jangle: Un’avventura natalizia è un appuntamento per le Feste in famiglia tutto nuovo e pieno di brio. Ambientato nell’esuberante cittadina di Cobbleton, il film segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo fidato apprendista ruba la creazione più preziosa, ci penserà la sua brillante e intraprendente nipote a sanare le ferite e a risvegliare la magia con l’aiuto di un’invenzione ormai dimenticata.”

 

Christmas Drop: operazione regali

Ecco la trama di Christmas Drop: operazione regali pubblicata da Netflix Italia sul sito: “Un’assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell’aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura”

 

 

Qualcuno salvi il Natale 2

Ecco la trama di Qualcuno salvi il Natale: Seconda parte pubblicata da Netflix Italia: “Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate e Teddy Pierce hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack. Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale”

 

Holidate

Ecco la trama di Holidate pubblicata da Netflix Italia: “Sloane e Jackson odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell’anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l’uno per l’altra, i due protagonisti diventano perfetti “compagni di vita”, dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l’anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.”

Natale in città con Dolly Parton

Ecco la trama di Natale in città con Dolly Parton pubblicata da Netflix Italia: “Nel film Natale in città con Dolly Parton, la guastafeste Regina Fuller (Christine Baranski) riceve la visita di un angelo (Dolly) coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione. L’avara padrona di casa sfratterà l’intera cittadina di Fullerville alla vigilia di Natale o sarà pervasa dallo spirito natalizio?”

 

Nei panni di una principessa: ci risiamo!

Ecco la trama di Nei panni di una principessa: ci risiamo! pubblicata da Netflix Italia: “Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani?”

 

 

Ecco alcuni titoli di film per una serata in famiglia

  • Il Grinch.
  • Jingle Jangle: Un'avventura natalizia.
  • Un cavaliere per Natale.
  • Christmas Drop: operazione regali.
  • Shrekkati per le feste.
  • A Cinderella Story: Christmas Wish.
  • Capitan Mutanda e il Mega Feliciatale.
  • La festività di Kung Fu Panda.