News

17 Dicembre 2020

Ripartiamo dalla Sardegna, il bilancio di un successo

"Vogliamo far conoscere tutto il nostro patrimonio, Ci sarà un ritorno di immagine domani grazie alle risorse spese oggi”. Dichiara Chessa in Conferenza Stampa

La campagna di comunicazione è stata un grande successo, in un mese e mezzo siamo riusciti a portare undici milioni di turisti”. Così l’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa ha presentato i risultati della campagna di comunicazione della Regione che aveva come obiettivo quello di fa conoscere la Sardegna in tutto il mondo. “Ripartiamo dalla Sardegna” è lo slogan. Oltre un milione e 200mila euro le risorse destinate alle testate giornalistiche sarde. Più di 600mila euro quelle destinate negli aeroporti.

Ma l’assessore al Turismo volge già uno sguardo verso il futuro, e quindi verso la prossima campagna istituzionale. Si punterà sul turismo archeologico. “Troppi conoscono solo il nuraghe di Barumini”, ha detto l’assessore, “vogliamo far conoscere tutto il nostro patrimonio, Ci sarà un ritorno di immagina domani grazie alle risorse spese oggi”. Il bilancio è stato fatto al business center dell’aeroporto di Cagliari davanti a tutti i protagonisti della campagna istituzionale che hanno ricevuto i finanziamenti per promuovere le bellezze dell’Isola.

Ascolta le puntate di "Ripartiamo dalla Sardegna a Radio Sintony"

Clicca Qua per i Podcast