News

16 Dicembre 2020

Il Gruppo folk città di Assemini presenta la Grande Festa dei Popoli

La Grande Festa dei Popoli non si ferma anche in questo finale del 2020 appuntamento il 18 e 19 dicembre online

Quest'anno con l' emergenza della Pandemia, tutte le manifestazioni sono state bloccate  o spostate online. Anche il Festival Internazionale del Folklore Is Pariglias - Edizione Speciale 2020 ha subito un cambio ma non la stessa voglia di sentirsi più vicini, di abbracciarsi, se pur virtualmente con uno spettacolo unico che vede protagonisti i cittadini di tutto il mondo.

Sabato 19 e Domenica 20 dicembre alle ore 21.00  l’Associazione Culturale Gruppo Folk “Città di Assemini” presenta Is Pariglias,  condotto da Giuliano Marongiu e Maria Carmela Deidda.

Danze, suoni e colori dal mondo. Prima puntata venerdì 18 con la partecipazione di:

Kazakistan, Messico Repubblica Ceca, Slovacchia, Cile, Panama Colombia e il Gruppo Folk Città di Assemini

Il Gruppo Folk Città di Assemini così non si ferma a propone la 44esima edizione del   Festival Internazionale del Folklore Is Pariglias - Edizione Speciale 2020. Suoni , danze, voci e colori dal mondo in uno spettacolo imperdibile fatto di sorrisi, abbracci virtuali  e buon auspicio. L' evento sarà trasmesso in diretta su Sardegna Live il 18 e 19 dicembre alle ore  21  e sarà possibile seguirlo sulle pagine social:  Facebook e Instagram gruppofolkcittàdiassemini. Saranno 12 i gruppi provenienti da ogni parte del mondo.