News

15 Dicembre 2020

Vasco Rossi e la copertina del nuovo singolo fuori da gennaio 2021

Vasco Rossi, "Una canzone d’amore buttata via", fuori dal 1 gennaio 2021 l’anno della rinascita!

"Questa è veramente abusiva come anteprima !! è arrivata la copertina del singolo. È bellissima !! ve lo spoilero subito.. "Una canzone d’amore buttata via".
Fuori dal 1 gennaio 2021 l’anno della rinascita !" scrive Vasco Rossi su Instagram 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi)

 

"Sono appena arrivato… E il palco dov’è? Il palco, anzi, il palchetto, perché era davvero piccolo.. lo avevano montato di fronte alla basilica di San Petronio, e alle spalle e intorno avevo i portici.Sopra al palco un sacco di gente, ma a sentirci suonare c’eran quattro gatti. Sembra un enorme cerchio che si chiude...Eppure.. La piazza è rimasta praticamente uguale a quel maggio del ‘79. Quindi perfetta per essere testimone di una nuova avventura.. Quella della nuova canzone…E del prossimo disco". Il nuovo brano vedrà la luce il 1° gennaio 2021. 

Il videoclip sarà diretto ancora una volta da Pepsy Romanoff e  ambientato in Piazza Maggiore a Bologna. Il Regista sui social ha scritto:   "La storia di questo nuovo video di Vasco Rossi è interamente incentrata sul suo ritorno in un palcoscenico virtuale-speciale che per questa occasione diventerà la piazza che lui conosce bene, la piazza della città in cui ha deciso di vivere, la piazza dove ci fu il suo primo concerto del 1979, Piazza Maggiore”. Il brano  verrà presentato a Danza con me, il programma tv di Roberto Bolle