News

15 Dicembre 2020

Lady Gaga mette in palio la sua Lamborghini

Lady Gaga mette in palio la sua esclusiva Lamborghini per devolvere i proventi in beneficenza

Lady Gaga, ha deciso di collaborare con la Casa Lamborghini per la raccolta fondi da donare in beneficenza alle persone colpite economicamente dal Covid 19  

La pandemia mondiale purtroppo ha messo in ginocchio moltissime famiglie e attività commerciali che hanno dovuto chiudere, tante le persone che hanno perso il lavoro, oltre ai danni psicologici che questa situazione sta portando, senza dimenticare chiaramente i decessi e i continui ricoveri. È per questo che Lady Gaga con Lamborghini vuole raccogliere fondi per varie organizzazioni.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lamborghini (@lamborghini)

 

La lotteria per portarsi a casa la Lamborghini Huracan EVO RWD è attiva fino al 16 dicembre, sulla piattaforma Omaze. Tutti i partecipanti hanno la possibilità di vincere una fantastica Lamborghini, che appare nel video di Lady Gaga del suo ultimo successo planetario.  Con la somma raggiunta, si aiuterà la  Born This Way Foundation, il cui obiettivo è da sempre il benessere dei più giovani, e alla Together Rising, che connette i filantropi  che possono sostenere i bisognosi negli Stati Uniti.

La Lamborghini  monta il solito V10 aspirato da 5.2 litri in grado di realizzare prestazioni eccezionali. Sprigiona la potenza estrema di 580 cavalli a 8.000 giri al minuto e 540 Nm di coppia a 6.500 giri. Cambio automatico a doppia frizione e sette rapporti, scatto da 0 a 100 km/h in soli 3.3 secondi, velocità di punta di 325 km/h.  Il  prezzo di listino di questo gioello è di circa 175.000 euro.  Lady Gaga, insieme a Lamborghini, si augurano di  raccogliere una somma ancora più alta da questa lotteria congiunta, in modo da aiutare un gran numero di persone bisognose.