News

6 Dicembre 2020

Coppia Sposi usa deposito del Catering per aiutare i bisognosi

Ma Emily Bugg e Billy Lewis di Chicago hanno avuto l'idea di trasformare  l'investimento per il  loro  matrimonio in qualcosa  di grande, di altruista

La maggior parte delle spose e dei futuri sposi ha dovuto ridimensionare i piani di matrimonio a causa della pandemia di coronavirus, con liste degli ospiti più brevi, luoghi cancellati e ricevimenti ridimensionati 

Ma Emily Bugg e Billy Lewis di Chicago hanno avuto l'idea di trasformare  l'investimento per il  loro  matrimonio in qualcosa  di grande, di altruista. 

Bugg e Lewis avevano programmato un grande ricevimento di matrimonio per la famiglia e gli amici, ma con l' aggravarsi della pandemia , si sono resi conto che il loro grande giorno non sarebbe andato come previsto. La coppia si è sposata il mese scorso con una cerimonia intima in municipio, con solo un fotografo.

Niente ospiti, niente ricevimento ma con un anticipo pagato al catering di circa 5.000 dollari.  Qua arriva l' idea e l' azione stupenda in nome di un grande amore e non solo quello tra i due coniugi. Gli sposi hanno  chiesto al loro catering se potevano trasformare il cibo del matrimonio in cene del Ringraziamento da donare ai pi bisognosi. 

Gli sposi e la società di catering hanno  servito così 200 pasti a persone con gravi malattie mentali ed ex tossico dipendenti.

"Nel grande schema delle cose, annullare un grande matrimonio non è la cosa peggiore che potrebbe accadere", ha detto Bugg in una dichiarazione. "Siamo felici di essere sposati e siamo così felici di poter aiutare le persone che hanno bisogno di trascorrere una cena del ringraziamento felice"

 La coppia ha fatto anche un'altra donazione. Bugg e Lewis hanno anche chiesto alla loro location per il matrimonio di  utilizzare l' acconto dato per il  ricevimento per un evento futuro per la Epilepsy Foundation, un altro ente di beneficenza  a cui la coppia tiene molto. 

La donazione del deposito di nozze degli sposi  è stato d' ispirazione per gli altri abitanti di Chicago che ne stanno seguendo l' esempio. 

È un esempio di bontà che genera più bontà, in questo periodo di disperazione, tristezza, ansia e frustrazione.  Questo è solo un esempio di come possiamo prendere un momento davvero buio e renderlo molto più luminoso aiutando gli altri