News

2 Dicembre 2020

Melania Trump e l'ultimo Natale alla Casa Bianca

Melania Trump, la first lady uscente decora per la sua ultima volta la Casa Bianca per Natale, ma non tutti apprezzano

Dopo la sconfitta del marito Donald Trump, la  First Lady  che sta per lasciare la  White House, ha addobbato sontuosamente la residenza più famosa al mondo  ma non tutti sono rimasti favorevolmente colpiti.

Questo sarà l' ultimo Natale per il Presidente e la First Lady alla Casa Bianca e Melania, ha prontamente pubblicato sui social l' allestimento spiegando anche il tema scelto ovvero   «America the beautiful» (che si sente nel video),  e che è un forte omaggio «a questa terra che siamo tutti orgogliosi di chiamare casa».  Bandiere a stelle e strisce e simboli del patriotismo americano non mancano.   A decorare la Casa Bianca, ha spiegato un portavoce della coppia presidenziale, è stato un piccolo gruppo di volontari.

 

I social però non hanno risposto con entustiasmo infatti a non piaceere sono state le urne nere allineate lungo il Colonnato Est della residenza presidenziale, riempite di fronde che rappresentano gli alberi ufficiali di ciascun Stato degli Usa. Infatti in tempo di Covid, la scelta delle urne funerarie non è piaciuto visto il numero dei morti registato negli usa e su Twitter non si è fatto attendere l' hashtag   #MelaniaHatesChristmas (Melania odia il Natale).

 

Lady Trump non pare infatti amare particolarmente il Natale e lo si capisce ascoltando le   registrazioni segrete della Trump sul Natale finite sulla Cnn. Mentre parlava con una sua amica e consigliera Stephanie Winston Wolkoff , la First Lady, senza sapere di essere registrata aveva detto: «Mi sto facendo il c… sulle cose di Natale, a chi frega niente delle cose di Natale e delle decorazioni? Però lo devo fare, giusto?». Per fortuna  sua e forse meno del marito, Melania ha vuto questa incombenza per l' ultimo anno!