News

30 Novembre 2020

Un viaggio sottomarino nel Titanic è ciò che aspetta gli appassionati nel 2021

Sei   viaggi sul Titanic con Oceangate Expeditions partiranno dagli Stati Uniti e dal Canada il prossimo anno e sono aperte le domande   per unirsi all'equipaggio

Qualunque sia la tua lista dei desideri da realizzare nel 2021, se sei appassionato di relitti sottomarini allora non puoi perderti questa entusiasmante novità.  I resti del più famoso trasatlantico che giace sul fondo marino aspettano gli aspiranti viaggiatori di mondi sommersi per la prossima estate.  

Sei   viaggi sul Titanic con Oceangate Expeditions partiranno dagli Stati Uniti e dal Canada il prossimo anno e sono aperte le domande per unirsi all'equipaggio. 

La compagnia di spedizioni sottolinea che  chi deciderà di partecipare non può essere un semplice turista ma uno scienziato!   Ci si aspetta che lavorino sodo e prenderanno parte alla navigazione e alla manutenzione, oltre a fare cose interessanti come pilotare un mini-sottomarino che verrà utilizzato per scansionare il naufragio. Ogni missione condurrà tre immersioni a una profondità di 12.800 piedi.

 

Spedizioni OceanGate

Il   biglietto di andata e ritorno per una missione di nove giorni costa $ 125.000 e dovrà soddisfare una serie di criteri di idoneità oltre a superare un colloquio virtuale. Ne vale la pena per  avere la possibilità di scoprire se Leo e Kate  si sarebbero potuti  salvare entrambi salendo  su quella porta.