News

28 Novembre 2020

Fabrizio Corona sta per sposarsi?

Pochi giorni fa sono comparse al Comune di Milano le pubblicazioni con il suo nome e quello della presunta futura moglie.

Nuovo matrimonio per Fabrizio Corona? A quanto pare sì.

Stando allo scoop uscito sul sito Dagospia, la futura (seconda) moglie dell'ex re dei paparazzi potrebbe essere Lia Del Grosso: 47enne, manager di una notissima agenzia di comunicazione, è stata avvistata dalla rivista Eva 3000.

La relazione non è mai stata resa ufficiale, ma nell'ambiente si vociferava già da tempo che ci fosse del tenero; inoltre, i due, pare si conoscano da tempo: la conoscenza, secondo voci dell'ambiente, è stata approfondita subito dopo l'ultimo rilascio di Corona, risalente al 7 dicembre 2019 quando ha cominciato un percorso riabilitativo in una struttura vicino a Monza.

Due indizi non fanno una prova, certo. Ma pochi giorni fa, sembra che siano comparse al Comune di Milano le pubblicazioni con i loro nomi.

Non è chiara la data del matrimonio ma lo è, invece, quella in cui sono state registrate le pubblicazioni: 19 novembre 2020. I due (presunti) futuri sposi hanno, dunque, 180 giorni per unirsi in matrimonio.

Intanto, Lia, secondo il sito di Roberto Dagostino sarebbe “pazza di Fabrizio”, e l'ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram sembra confermarlo: si vedono due fedi e la didascalia recita “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”.

Si tratta di vero amore o è, semplicemente, l'ultima mossa di marketing di Corona?

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

@Mattia Porcu