News

6 Novembre 2020

La Regina Elisabetta fugge da Londra in gran segreto

Secondo Lockdown nel Regno Unito e la Regina Elisabetta fugge all' alba dal Castello

La Gran Bretagna  si è aggiunta alle altre zone d'Europa che tornano in 'lockdown' per arginare il contagio da coronavirus e salvare il sistema sanitario dal collasso. Tutte le attività come pub, ristoranti, parrucchieri e negozi che vendono articoli non essenziali restano  chiusi  fino al 2 dicembre. 

La notte prima del lockdown che sta paralizzando  la Gran Bretagna, la Regina Elisabetta è stata avvistata mentre andava via da palazzo.  Con passo deciso e veloce, la monarca è stata avvistata mentre usciva da Palazzo  poche ore prima dell' alba e che le misure adottate dal Primo Ministro Boris Johnson entrassero in vigore. Occhiali da sole  e abito lungo nero, a bordo della propria auto la Regina ha lasciato il castello per raggiungere l'inseparabile compagno da una vita, il marito Filippo. La Regina quindi con a seguito un piccolo staff trascorrerà il lockdown al Castello di Windsor. Chissà se la monarca più amata al mondo  e più longeva anche questa volta parlerà alla nazione in diretta Tv. 

Stando a quanto dichiarato dalle pagine del magazine australiano New Idea, la sovrana  inoltre  avrebbe chiesto una riunione d'emergenza in concomitanza delle festività natalizie per mettere in atto una terapia di gruppo per riavvicinare la Royal Family infatti, Queen Elisabeth non sarebbe convinta che Carlo, William, Kate, Harry e Meghan riescano a risolvere da soli le loro divergenze e, dal suo punto di vista, si è reso necessario pensare a un aiuto professionale ma la pandemia non permette per ora questa risoluzione e tanto meno l' arrivo dalla California dei Duchi di Sussex