News

10 Ottobre 2020

Lunedì 12 ottobre limitazioni al traffico per lavori sulla SS 196

Ascolta gli appuntamenti ANAS Sardegna su Sintony e resta informato. Lunedì 12 limitazioni sulla SS 196

SARDEGNA, ANAS: DA LUNEDI’ 12 OTTOBRE LIMITAZIONI AL TRAFFICO PER LAVORI SULLA SS 196, A GUSPINI (SU)   

  • al via gli interventi di risanamento su un cavalcavia  

Sulla strada statale 196 “di Villacidro” a partire da lunedì 12 ottobre verrà chiuso al traffico per lavori un tratto nei pressi dell’abitato di Guspini, in provincia di Sud Sardegna,    

  

Il provvedimento, condiviso con i comuni interessati, è stato emesso per consentire i necessari interventi di risanamento del cavalcavia situato all’altezza del km 41

  

L’interdizione al traffico prevede la deviazione del flusso veicolare sulla viabilità alternativa ed in particolare:  

  • per il flusso del traffico diretto a Guspini potrà usufruire dell’uscita verso la SP72 (al km 37,750) fino allo svincolo per Gonnosfanadiga/Pabillonis/Guspini sulla statale 197 (km 6,000 circa) e procedere fino a Guspini. In alternativa sarà possibile usufruire dello svincolo per Arbus (km 39,800) ed immettersi lungo la SP 52 per poi immettersi sulla statale 126 in direzione Guspini.  
  • per il traffico che invece procede in direzione Gonnosfanadiga/Villacidro, dalla viabilità comunale di Guspini potrà procedere dalla statale 197 e poi immettersi sulla SP72. 

La conclusione dei lavori è prevista entro febbraio 2021. Anas è consapevole del disagio che temporaneamente sarà provocato all'utenza, tuttavia gli interventi sono necessari per la sicurezza della viabilità che è da sempre una priorità dell'Azienda.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.