News

9 Ottobre 2020

Jax Jones ritorna con il suo nuovo singolo "I Miss U"

Il DJ e produttore inglese Jax Jones ritorna con il suo nuovo singolo "I Miss U"

JAX JONES feat. AU/RA

‘I MISS U’

DAL 9 OTTOBRE SULLE PIATTAFORME DIGITALI

 

‘Pic ‘n’mix production flavours and radio ready hits featuring international stars have made Jax Jones Britain’s premiere dance export’- Notion Magazine

‘Involved in a hero's share of Britain's best dance tracks in the past few years’- GQ

 

Il DJ e produttore inglese Jax Jones ritorna con il suo nuovo singolo "I Miss U" in collaborazione con la cantautrice tedesca di origine caraibiche, Au/Ra. "I Miss U" segna il ritorno del pluripremiato artista inglese (già nominato per vari premi quali Ivor, BRIT e GRAMMY), dopo il successo del suo album di debutto "Snacks", uno dei dischi dance più venduti dello scorso anno. Con 5 miliardi di stream, 2 miliardi di visualizzazioni video e 40 milioni di singoli venduti, Jax Jonas continua la sua ascesa nel mondo della musica dance.

Con “I Miss You” Jax torna alle sue radici underground. Il brano ha infatti dei ritmi e beat più “freddi” rispetto alle sue tracce dance più popolari. Il tutto è accompagnato dalla voce graffiante della cantautrice tedesca Au/Ra, nota soprattutto per il successo del 2018, "Panic Room".

Jax Jones è stato il pioniere di un cambiamento nella musica dance che gli ha permesso di dominare le playlist delle classifiche mainstream, oltre ad avere la capacità di trascendere gli ambiti tradizionali dei generi musicali. L’ultimo singolo, “I Miss You”, è un esempio della sua abilità di artista poliedrico capace di fare musica underground, ma  allo stesso tempo progettata per conquistare  le radio commerciali sia nel Regno Unito che in tutto il mondo.

“I Miss You” segue una serie di singoli pubblicati in collaborazione con diversi artisti :  da 'You Don't Know Me' ft RAYE, 'Harder' ft Bebe Rexha, 'Instruction' ft Demi Lovato e Stefflon Don,  a 'Ring Ring Ring' ft Mabel e 'This Is Real' ft Ella Henderson.

 

JAX JONES

Facebook / Website / Instagram / Twitter / Spotify