News

2 Ottobre 2020

Elettra Lamborghini: ecco cosa le ha regalato il papà

La giovane cantante è partita col marito Afrojack in viaggio di nozze

La settimana c’è stato il matrimonio più chiacchierato degli ultimi tempi, e dopo giorni interi di preparativi frenetici affinché tutto fosse perfetto, i neo sposini si meritano finalmente un po’ di relax.

Parliamo ovviamente di Elettra Lamborghini e di suo marito Afrojack. Subito dopo lo sposalizio infatti i due sono partiti dapprima in Belgio, per visitare dei parenti di Afrojack, e dopo una breve sosta in Italia hanno preso un aereo direzione Cipro. E’ improprio parlare di viaggio di nozze, visto che quello vero e proprio è stato rimandato causa covid. Tuttavia, i giorni che passeranno insieme saranno davvero memorabili e possiamo considerare questa breve vacanza come una piccola luna di miele. Sui social spuntano diversi scatti molto teneri in cui i due insieme si godono i primi giorni di vita matrimoniale.

In tanti si sono chiesti cosa il papà di Elettra, Tonino Lamborghini, abbia regalato a sua figlia. La piccola ereditiera ha ricevuto un bracciale in argento con uno zaffiro, dall’alto valore simbolico. Infatti, Elettra in una storia su Instagram ha scritto: "Questo bracciale era di mia nonna, papà me lo ha regalato per il giorno delle mie nozze".