News

17 Settembre 2020

‘One too many' il nuovo duetto di Keith Urban e Pink

One Too Many, dal nuovo album di Urban, The Speed Of Now Part 1, in uscita il 18 settembre

DAL NUOVO ALBUM DI KEITH URBAN “THE SPEED OF NOW Part 1”

IN USCITA IL 18 SETTEMBRE 2020

 

ANTEPRIMA DEL VIDEO UFFICIALE SU FACEBOOK

 

Keith Urban – vincitore di quattro Grammy® Award – e l’icona internazionale P!NK pubblicano il loro primo duetto in assoluto: ‘One Too Many’, dal nuovo album di Urban, THE SPEED OF NOW Part 1, in uscita il 18 settembre. L’anteprima del video ufficiale è oggi su Facebook (guarda QUI). Il singolo è inoltre disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“One Too Many” è uno dei più attesi eventi musicali dell’anno: riunisce due degli artisti di maggior successo più amati nel mondo, entrambi noti per i loro vulcanico talento.  

Ho sempre amato la voce di P!NK” – dice Urban.  “La sua statura di artista, la sua creatività multiforme, il talento donatole da Dio ne fanno davvero una delle più grandi voci dei nostri tempi.” 

 

 “One Too Many”, una squisitezza soul pop, era sta già in origine concepita come duetto, e Urban ha affermato “non avrei potuto pensare ad un’altra voce per questa canzone”. Ma il lockdown imposto dal Covid ha creato problemi: Urban e P!NK non solo avrebbero dovuto assemblare le parti vocali del brano: si trovavano anche agli antipodi del pianeta (P!NK a Los Angeles e Urban a Sydney) al momento di realizzare le riprese per il video.

‘One Too Many’ è tratto dal decimo album inciso in studio di Keith THE SPEED OF NOW Part 1, in uscita il 18 settembre. Vi figurano altri collaboratori, come il talento emergente dello hip hop/country Breland, il leggendario chitarrista Nile Rodgers e la star del country Eric Chu