News

16 Settembre 2020

Lavori lungo la strada statale 195 Sulcitana

Sardegna, Anas: Dal  17 settembre  interventi di pavimentazione sulla SS195, a Cagliari, fino al 2 ottobre parzializzazioni di carreggiata in entrambe le direzioni 

Dal 17 settembre sulla strada statale 195 "Sulcitana” saranno avviati gli interventi di pavimentazione lungo le corsie di marcia di entrambe le carreggiate, nel tratto in prossimità di Cagliari, tra il km 2 e il km 5 circa.

 Nei tratti interessati dal cantiere il traffico sarà deviato lungo la corsia di sorpasso. Gli interventi riguardano anche la realizzazione della segnaletica orizzontale. La conclusione dei lavori è prevista entro il 2 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Ogni giorno con Daniele Garcia appuntamenti con ANAS e gli aggiornamenti sulla viabilità. Scarica la App, puoi anche sintonizzarti e scaricare i podcast dal sintony.it