News

3 Settembre 2020

Saweetie - Tap In feat. Post Malone, DaBaby & Jack Harlow

Saweetie - Tap In feat. Post Malone, DaBaby & Jack Harlow, tutti i ricavati sono donati a favore di Black Lives Matter

SAWEETIE - nome d’arte della rapper/attrice/imprenditrice Diamonté Harper – ha appena pubblicato una nuova versione della sua ultima hit “TAP IN” con degli artisti di primaria importanza della scena rap americana: le superstar hit-maker Post Malone e DaBaby e la “new sensation” Jack Harlow. Il trio aggiunge ancora più carica alle rime di Saweetie e ,tutti insieme, rendono TAP IN una bomba che sta già esplodendo in tutto il mondo.

Quando TAP IN è uscito, è diventato un fenomeno virale in pochissimo tempo facendo superare i 4 milioni di video su TikTok con la  #TapInChallenge (attulamente ha accumulato 186 milioni di views!). I fan di tutto il mondo hanno inventato la propria coreografia, prendendo spunto dal  video ufficiale in cui Saweetie sfoggia tutto il suo Pretty B*tch style con le sue mosse hot in una scenografia a metà tra campo da basket e discoteca. Ispirato dalla hit di Too Short “Blow the whistle”, TAP IN è il secondo singolo di Saweetie ad entrare nella Billboard Hot 100 e si è recentemente guadagnato anche la nomination come “Song of the summer” agli ultimi MTV VMA. E in effetti è un brano estivo a tutti gli effetti che ha già raggiunto il terzo posto nella classifica Urban Radio americana, Top10 nella Rhythm Radio e la numero 1 per due settimane nella Triller Chart US e globale. TAP IN ha già raggiunto i 100 milioni di stream globali ed è stato inserito nelle più importanti playlist, come la Rap Caviar di Spotify.

SAWEETIE sta preparando l’uscita del suo progetto musicale intitolato PRETTY B*TCH MUSIC per questo autunno, con la produzione di Timbaland e Danja. PRETTY B*TCH MUSIC è anche il “movimento” che Saweetie ha ideato per motivare tutte le donne a trovare il loro lato pretty, dove con B*TCH si intende indipendente/forte/attiva/boss/CEO. Saweetie continua anche ad espandere il proprio impero nel mondo fashion e beauty, grazie anche al recente deal con lo store digitale PRETTYLITTLETHING per la seconda collezione di “At home with”. Tutti i ricavati sono donati a favore di  Black Lives Matter