News

3 Settembre 2020

Covid, non solo Silvio Berlusconi contagiato ma anche i figli

Berlusconi: Sarebbero tutti stati sottoposti al tampone, così come dimostra anche la notizia della positività dei due figli Luigi e Barbara

Ieri sera la notizia che Silvio Berlusconi, 83 anni è positivo al virus anche se asintomatico. Oggi arriva anche la conferma della positività del figlio Luigi e della figlia Barbara.   È sempre l’Ansa a sottolineare che Barbara ha avvertito anche dei sintomi che sono durati un paio di giorni. Luigi ha 31 anni, Barbara 36.

Secondo quanto riporta l’Adnkronos dopo la notizia della positività al tampone di Berlusconi, tutti coloro i quali sono venuti a contatto con lui negli ultimi giorni sono stati sottoposti a ulteriori controlli. Si tratta, quindi, dei familiari e anche della nuova segretaria, così come tutti i collaboratori del suo staff, partendo proprio da quelli che lavorano a Villa San Martino. Sarebbero tutti stati sottoposti al tampone, così come dimostra anche la notizia della positività dei due figli Luigi e Barbara.
 

Berlusconi è asintomatico e si trova in isolamento ad Arcore. A rassicurare sulle sue condizioni di salute è stato lui stesso: "Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia", Berlusconi si era già sottoposto al doppio tampone durante settimana precedente, dopo aver appreso della positività al Covid-19 di Flavio Briatore. L'imprenditore, infatti, era andato a trovare Berlusconi nella sua villa in Sardegna il 12 agosto, come testimonia anche un video pubblicato su Instagram dallo stesso Briatore.