News

27 Agosto 2020

Carlos Corona, come il padre su Instagram e la mamma Nina interviene per rimproverarlo

Carlos Corona fa il "duro": "Se non avete le palle, siete delle checche” e mamma Moric lo rimprovera pubblicamente

Imita senza dubbio l'atteggiamento del padre Carlos Corona ma ovviamente con l'incoscienza di chi ha 18 anni e forse non è ancora in grado di pesare le parole. Una frase da "duro" che in tanti hanno criticato in primis la madre Nina Moric che ha tirato le orecchie pubblicamente al figlio.

Negli atteggiamenti e nei modi sembra essere Fabrizio Corona, a torso nudo, cappello in testa, mentre si allena in casa nella sua palestra ha provato a seguire l'esempio del padre Fabrizio provocando i follower:  "La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle, siete delle checche”. Nina Moric non si è fatta attedere e ha appostrofato il figlio su Instagram: "Vergognati!".

L'indignazione della rete non si è fatta attendere per Corona junior che proprio qualche settimana fa ha festeggiato i suoi 18 anni.

"Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l'imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire "Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa", ha scritto Nina  su Instagram.

Poi ancora si è scusata con i suoi follower: "Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l'educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso". 

Fabrizio Corona non solo non ha rimproverato il figlio ma ha pensato bene di ripostare la storia del figlio.