News

2 Agosto 2020

Post Malone ha dichiarato di aver visto gli alieni

Post Malone non è l'unica star che credi nella vita extraterrestre ma giura d aver visto gli alieni

In diretta sul canale Youtube del conduttore Joe Rogan, Post Malone il cantante che sta scalando tutte le classifiche mondiali ha rivelato di aver avuto un contatto con gli alieni. Rogan durante l'intervista ha detto che nonostante gli piaccia l' idea che possano esistere altre forme di vita, chi dice di aver visto un alieno, mente. 

Il cantante allora è intervenuto dicendo che anche lui aveva visto un alieno una volta:   "Avevo 16 anni ed ero nello Stato di New York. Fammi fare una premessa: i miei zii erano molto rigorosi, quindi dovevamo andare a letto entro una certa ora, probabilmente le 22. Stavo guardando fuori dalla finestra con mio cugino e c'era questa luce lì ferma, poi a un certo punto se ne è andata. È una cosa che non puoi spiegare", ha raccontato il rapper 25enne, mimando con i gesti una navicella spaziale in volo. Post Malone ha poi continuato giurando di aver visto altri UFO   in Utah e in California: "Una volta vivevo a Tarzana (Los Angeles) e sembrava... so che può sembrare banale, ma era come un classico campo di forza, come una cupola dalla forma circolare. Ero lì con altre quattro persone e anche loro lo hanno visto, possono testimoniare".

Post Malone non è l'unica star ad aver confessato di aver visto gli alieni e di essere convinto della loro esistenza e del loro arrivo sulla Terra come  Demi Lovato, Kesha, Nick Jonas, Arian Grande, Zayn e Katy Perry.