News

22 Luglio 2020

È online il video di Paloma -Fred De Palma

Italia e Brasile si incontrano nel brano dell’estate. È online il video di Paloma -Fred De Palma

È online il video di PALOMA, il nuovo singolo del dominatore delle classifiche FRED DE PALMA e la super star brasiliana ANITTA, che ha già superato 8 milioni di streaming globali.

Per la regia di Mauro Russo e la produzione Borotalco.tv il video unisce l’Italia e il Brasile: POSITANO con le sue vie, piazzette suggestive e la spiaggia fa da cornice alle scene di Fred De Palma, mentre una villa a RIO DE JANEIRO ospita le scene di una bellissima e sensuale Anitta. In questi scenari estivi i due artisti interagiscono a distanza e sembrano “incontrarsi” e dialogare tra loro, anche se in continenti diversi.

Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora. Fred è infatti l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di TRIPLO DISCO DI PLATINO per questo singolo.

Ma anche nel nostro Paese “Una volta ancora” continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 40 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 180 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.

“Paloma” è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita a settembre.