News

19 Luglio 2020

La Regina omaggia la principessa Beatrice con tiara e abito vintage

La tiara di diamanti che Elisabetta indossava per le sue nozze e un abito vintage sempre della regina omaggiano la sposa Beatrice di York

Il matimonio a porte chiuse di un reale è stato il primo negli ultimi 235 anni. Beatrice di York  ed Edoardo Mapelli Mozzi mano nella mano tra i fiori dai toni pastello che incorniciano l'entrata della Royal Chapel of All Saint a Windsor sono apparsi felici nelle due foto ufficiali  Bukingham Palace ha diffuso dopo il Sì.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

 

Nella foto, una raggiante principessa con suo marito di origini italiane e poi quella con i nonni  la regina Elisabetta II e Filippo, duca di Edimburgo.  Nessuna foto con il padre il Principe Andrea  coinvolto nello scandalo Epstein, e la  Duchessa di York, Sarah Ferguson, madre di Beatrice.
La sposa è stata omaggiata dalla nonna con un abito vintage confezionato per la regina Elisabetta, occasione un viaggio in Italia e poi la  tiara di diamanti con cui si è sposata la stessa Elisabetta nel 1947. 

Tanti gli assenti alla cerimonia tra tutti Kate Middleton e il principe William. Solo 30 invitati intimi tra parenti e amici stretti della coppia.  

Tra gli altri ospiti c'erano genitori e fratelli della coppia, tra cui la Principessa Eugenia  e suo marito Jack Brooksbank. 

Il duca di York ha portato la sposa all'altare e la madre di Beatrice, Sarah Ferguson, ha letto una poesia, così come la madre di Edoardo, Nikki Shale